ciao a tutti i freaks!!
si lo sò..in teoria non si dovrebbe aprire un topic che già esiste (sono moderatrice in un forum e admin in un altro..quindi sò come funziona

) però è un anno e più che non entro qui perchè ho avuto sempre pochissimo tempo..sono andata a ricontrollare la mia presentazione ed in effetti c'era già..ma non tutti gli utenti sono curiosoni come me che si vanno a rileggere le varie presentazioni

,allora mi sono detta "ripresentati e fai prima"..ed eccomi di nuovo qui..con più tempo a disposizione e sopratutto perchè ho cambiato nick (si è vero il nome è lo stesso..ma avevo un problema con la firma e l'ho dovuto cambiare..infatti se notate non ho nè lo stesso avatar..nè la stessa firma..

)
comunque..bando alle ciance..
come intuirete io sono Camilla..ho 23 anni (sono nata il 18 maggio 86..ebbene si..sono un'anzianotta..

) e sono della provincia di Brescia..
essendo più grandicella di voi ho scoperto Stacey nel lontano 2001 quando un esserino piccino picciò vestito color celeste e boccoli biondi faceva il suo ingresso a "quelli che il calcio"..all'epoca era condotto da Fabio Fazio..io stavo seguendo il mio milan e ad un certo punto sento questa voce potentissima..mi giro di scatto e in quel momento inquadrano la corista di colore..allora mi sono detta "bè è normale..hanno una voce potente loro"..solo che mi sono accorta che la voce non andava a sincro con la musica..quindi sono stata a guardare ed ho visto LEI..in quel momento il mio stomaco ha lanciato strani segnali..in passato m'era successa una volta sola (e credo capirete di chi stò parlando..) e quindi ho capito subito che Stacey sarebbe entrata a far parte della mia vita e non ne sarebbe più uscita...dopo 9 anni infatti io stò ancora qui,ad emozionarmi con la sua voce..
quando finalmente l'ho vista a Lucca l'8 luglio scorso ho pianto tutte le lacrime possibili..il 28 novembre sarò a Bristol a vederla nel suo nuovo spettacolo con altri freaks...sono sicura che ci sarà da divertirsi...
bè..scusate per la presentazione extra large...ma certe cose vanno spiegate bene..

alcuni di voi già li conosco..altri li conoscerò..sono qui per questo no?? ciaoooo

♥ 8 luglio 2009..ANASTACIA a Lucca..grazie di tutto piccolo angelo..ti voglio un bene indescrivibile..♥

♥ Brescia 5 aprile 2009..S.Siro 21 giugno 2009..Verona 29 giugno 2009..GRAZIE LAURA!!mai e poi mai avrei immaginato di vivere certe emozioni..e tutto questo grazie a te..ti voglio troppo bene!! ♥
♥ aspettando Milano..22 dicembre 2009! ♥

♥ ANASTACIA!!!!sei troppo speciale piccola,grande donna..Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti quando canti,quando sorridi,quando cerchi di parlare italiano e quando fai una delle tue faccine strane..hai un cuore grandissimo ed io sono fiera di essere una tua fan da 8 anni..fai parte di me e ne farai parte per sempre!! ♥

♥ aspettando il 28 novembre 2009..Bristol ♥

♥ 16 anni di emozioni..graSSie Divina!.."ora e per sempre resterai,dentro i miei occhi,INCANCELLABILE"..ti adoro Lau!!T0026663 ♥

♥ AMICHE PER L'ABRUZZO..IO C'ERO..GRAZIE LAURA! ♥

♥ ROBY..grazie perchè mi trasmetti emozioni incredibili ed incancellabili..TVTB ♥