~ ANASTACIA ANGEL LAND · 1# Source For Anastacia Lyn Newkirk Newton

Reply
rieccomi qui, mi ripresento..
view post Posted on 3/11/2009, 06:24Quote

..Laura tu non lasciarmi mai da sola neanche un attimo..non farlo o ne morirò..Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 03:32

ciao a tutti i freaks!!
si lo sò..in teoria non si dovrebbe aprire un topic che già esiste (sono moderatrice in un forum e admin in un altro..quindi sò come funziona :D ) però è un anno e più che non entro qui perchè ho avuto sempre pochissimo tempo..sono andata a ricontrollare la mia presentazione ed in effetti c'era già..ma non tutti gli utenti sono curiosoni come me che si vanno a rileggere le varie presentazioni :lol: ,allora mi sono detta "ripresentati e fai prima"..ed eccomi di nuovo qui..con più tempo a disposizione e sopratutto perchè ho cambiato nick (si è vero il nome è lo stesso..ma avevo un problema con la firma e l'ho dovuto cambiare..infatti se notate non ho nè lo stesso avatar..nè la stessa firma.. ^_^ )
comunque..bando alle ciance..
come intuirete io sono Camilla..ho 23 anni (sono nata il 18 maggio 86..ebbene si..sono un'anzianotta.. :P ) e sono della provincia di Brescia..
essendo più grandicella di voi ho scoperto Stacey nel lontano 2001 quando un esserino piccino picciò vestito color celeste e boccoli biondi faceva il suo ingresso a "quelli che il calcio"..all'epoca era condotto da Fabio Fazio..io stavo seguendo il mio milan e ad un certo punto sento questa voce potentissima..mi giro di scatto e in quel momento inquadrano la corista di colore..allora mi sono detta "bè è normale..hanno una voce potente loro"..solo che mi sono accorta che la voce non andava a sincro con la musica..quindi sono stata a guardare ed ho visto LEI..in quel momento il mio stomaco ha lanciato strani segnali..in passato m'era successa una volta sola (e credo capirete di chi stò parlando..) e quindi ho capito subito che Stacey sarebbe entrata a far parte della mia vita e non ne sarebbe più uscita...dopo 9 anni infatti io stò ancora qui,ad emozionarmi con la sua voce..
quando finalmente l'ho vista a Lucca l'8 luglio scorso ho pianto tutte le lacrime possibili..il 28 novembre sarò a Bristol a vederla nel suo nuovo spettacolo con altri freaks...sono sicura che ci sarà da divertirsi...
bè..scusate per la presentazione extra large...ma certe cose vanno spiegate bene.. ^_^
alcuni di voi già li conosco..altri li conoscerò..sono qui per questo no?? ciaoooo :D

image

image

♥ 8 luglio 2009..ANASTACIA a Lucca..grazie di tutto piccolo angelo..ti voglio un bene indescrivibile..♥

image

♥ Brescia 5 aprile 2009..S.Siro 21 giugno 2009..Verona 29 giugno 2009..GRAZIE LAURA!!mai e poi mai avrei immaginato di vivere certe emozioni..e tutto questo grazie a te..ti voglio troppo bene!! ♥

♥ aspettando Milano..22 dicembre 2009! ♥

image

♥ ANASTACIA!!!!sei troppo speciale piccola,grande donna..Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti quando canti,quando sorridi,quando cerchi di parlare italiano e quando fai una delle tue faccine strane..hai un cuore grandissimo ed io sono fiera di essere una tua fan da 8 anni..fai parte di me e ne farai parte per sempre!! ♥

image

♥ aspettando il 28 novembre 2009..Bristol ♥

image

image

image

16 anni di emozioni..graSSie Divina!.."ora e per sempre resterai,dentro i miei occhi,INCANCELLABILE"..ti adoro Lau!!T0026663

image

♥ AMICHE PER L'ABRUZZO..IO C'ERO..GRAZIE LAURA! ♥

image

image

image

image

image

♥ ROBY..grazie perchè mi trasmetti emozioni incredibili ed incancellabili..TVTB ♥

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:35Quote

Absolutely Anastacia's Big Fan

Group: Sprocker.
Location: dal mio strano mondo -.-" dove gli unicorni e i glitter sono BANNATI A VITA U.U

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:52

Camillaaaaaaaaaaaa *________________________*
Ri-Benvenutaaa (anche se a quanto ho capito tu sei quì da molto più tempo di me quindi chi sono io per darti il benvenuto ? .-.)
Io sono Giulia, noi ci conosciamo già... non attraverso Stacey ma la Bonanno muhaaaa

Io la seguo, causa la mia giovane età u.u, dai tempi di POAD però ho comprato tutto il resto in blocco XD (pensa a quant'era felice il paparino :D ) vabè basta.... è la febbre a parlare Ri-benvenuta e peace&love <3

credo di averti su facebook anche... no aspetta ne sono sicura XD A quante persone piace Ana/Roby/La Pausini/Barbara D'urso e si chiamano Camilla? XD

«Somebody bring up the lights I want you to see
My life turned around but I'm still living my dreams
I've been through with all, hit about a million walls»
•kìngdom •Stacey •Rob •Tutorialing

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:43Quote

<3 Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:04

Ri-benvenuta :) io sono Giorgia ho 15 anni e seguo anastacia dai tempi di freak of nature:) purtroppo non ho avuto l'opportunità di vederla dal vivo ma spero k accadrà presto:)
Un bacione e ancora benvenuta :) xoxo giò

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:34Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ~ Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:33

Ciao Camiii!Noi ci conosciamo diciamo ma, ti ri - do il benvenuto in qst piccola - FAN-ily!Ma io dico sempre pooochi ma buoni!
Adesso sxo avrai più tempo per passare da noi ogni tnt...
Io nn so se te lo dissi ma cmq seguo Ana da qnd x la prima volta fui come tè preso da qnd la vidi a TOTP che cantava PMD cn le 3 coriste e il corpetto beje che mostrava qll sensuale e scolpita pancina!Mi piacciucchiò, poi non tornò x tnt tempo e nn la vidi più fino a LOA cn la quale mi STREGO' LETTERALMENTE *___* da allora mai più lasciata, stessa cosa x Lauuu che amo anche allo stesso modo!Insomma ho coronato qst sogni vedendole entrambi a Luglio, Ana a Roma e 4 giorni dp Laura a Barletta poco distante da casuccia mia prov di Foggia!A novembre sn 17enne e vado al classico!Che dire? tutto qui, ci scoprirai solo vivendo XD muhihihi ;) Bacioni

Anche io mi preseeento luuungamente! :shifty:

image

image image image

image image image

image

AnastaciaSkyStregheLaura

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:51Quote

..Laura tu non lasciarmi mai da sola neanche un attimo..non farlo o ne morirò..Image and video hosting by TinyPic

Giulia è vero..io e te ci conosciamo grazie alla Bonanno!!! e si..credo di essere amica tua su facebook ^^..
io Laura l'ho vista il 5 aprile,il 21 giugno,il 29 giugno e la rivedo pure il 20 novembre :P
grazie a tutti per il benvenuto!

image

image

♥ 8 luglio 2009..ANASTACIA a Lucca..grazie di tutto piccolo angelo..ti voglio un bene indescrivibile..♥

image

♥ Brescia 5 aprile 2009..S.Siro 21 giugno 2009..Verona 29 giugno 2009..GRAZIE LAURA!!mai e poi mai avrei immaginato di vivere certe emozioni..e tutto questo grazie a te..ti voglio troppo bene!! ♥

image

♥ ANASTACIA!!!!sei troppo speciale piccola,grande donna..Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti quando canti,quando sorridi,quando cerchi di parlare italiano e quando fai una delle tue faccine strane..hai un cuore grandissimo ed io sono fiera di essere una tua fan da 8 anni..fai parte di me e ne farai parte per sempre!! ♥

image

image

image

image

16 anni di emozioni..graSSie Divina!.."ora e per sempre resterai,dentro i miei occhi,INCANCELLABILE"..ti adoro Lau!!T0026663

image

image

image

image

image

image

♥ ROBY..grazie perchè mi trasmetti emozioni incredibili ed incancellabili..TVTB ♥

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ~ Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:33

OMG, *,* nn mi ci far pensare, la vedrai ancora dp 4 volte? uuuuuh beata te!Cmq PREGO^^

image

image image image

image image image

image

AnastaciaSkyStregheLaura

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:39Quote

e spero di poterla rivedere anche dopo il 20 novembre..farà uno spettacolo a capodanno e spero di poterci andare...oltretutto farà il raduno del fanclub e poi si ferma 1 anno...già mi manca..se penso a tutti gli anni senza aver notizie di ana..mi viene il magone..

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:52Quote

100% Freak Of Nature

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:26

Ri benvenuta Camilla! :)
Io sono Asia e siamo amiche su facebook! :P
Più o meno seguo Ana dal 2004,quando la vidi a top of the pops con Left outside alone *__* è stato un colpo di fulmine :wub: (per me,almeno xD)
Ciaooooooo ^_^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 3/11/2009, 06:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Sprock Affies & Twins | Goodbye (;

_____

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Spam Forum_Il Forum Dello Spam;; Image and video hosting by TinyPic
Skin: Made by
RANSIE.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

© Grafica: Logo, Targhette, Tab Image made by Sprockettino.

La Ladies Of Music League individua i migliori forum dedicati a cantanti femminili. Molti sono quelli che non riescono a decollare per mancanza di utenti e la lega si presta a dare una mano a questi forum More INFO - ©

• Keri Hilson||The first Italian forumAmyLee's WorldImage and video hosting by TinyPic
.